Controllo dell'udito

COME STA IL TUO UDITO?

L’udito è uno dei cinque sensi fondamentali dell’essere umano e ci permette di sentire i suoni intorno a noi 
Le quattro fasi del controllo dell’udito

COLLOQUIO

L’audioprotesista valuterà la tua perdita uditiva e le tue necessità uditive durante un incontro, chiedendo informazioni sulla tua salute e sulle tue abitudini.

OTOSCOPIA

Prima di un esame audiometrico, viene effettuato un’indagine otoscopica per analizzare i i tuoi condotti uditivi. Questa tecnica non invasiva e indolore permette di identificare eventuali problemi che potrebbero influire sui risultati dell’esame.

TEST AUDIOMETRICO

L’audioprotesista verifica la tua capacità uditiva attraverso un test semplice e non invasivo.

VALUTAZIONE DEGLI ESAMI

L’audioprotesista fornirà una consulenza basata sui risultati del test dell’udito. Se non viene riscontrata una perdita uditiva, verranno forniti consigli sulla cura dell’udito. Se viene riscontrata una perdita uditiva, l’audioprotesista consiglierà le soluzioni acustiche più adatte.

Prendi un appuntamento

Vuoi sentirti di nuovo al top? Non aspettare! Prenota subito il tuo controllo gratuito dell’udito presso SUONI! Il nostro team di esperti dell’udito ti aiuterà a scoprire il livello di salute del tuo udito e a determinare se è necessario un trattamento. Non lasciare che la perdita dell’udito ti impedisca di goderti i suoni che ami.

Prendi un appuntamento per il controllo gratuito di SUONI oggi e scopri come puoi sentirti di nuovo al top!